/BTL

BTL, below the line.



[ bɪˈləʊ ðə laɪn ] Definiamo below the line le forme di comunicazione indirizzate ad un target specifico basandosi sulle sue esigenze personali.
  • Promozioni
  • Sponsorizzazioni
  • Relazioni pubbliche e ufficio stampa
  • Content marketing
Stailfab basa ogni sua attività su una visione unica che garantisce una comunicazione integrata coerente e coesa, in cui above e below the line si fondono nel nuovo concetto di through the line con l’apporto fondamentale della comunicazione sul web.


Potrebbe interessarti anche
Social media marketing, Advertising, Branding, Brand identity, Buzz marketing, Digital advertising, Media planning, Photoshooting, 3D design.



© Copyright: I contenuti del sito web dell'agenzia di comunicazione pubblicitaria www.stailfab.it - di cui è titolare la società Stailfab S.r.l. a Socio unico con sede in Roma via Appia Nuova 153 - inclusi i testi, i marchi, le immagini ed i video, i suoni, la grafica, e quant’altro riprodotto e pubblicato sul sito web sono di esclusiva proprietà della società Stailfab S.r.l. a Socio unico e sono protetti dai diritti di proprietà̀ intellettuale e industriale, in conformità̀ alla normativa vigente in materia. The contents of the website of the communication advertising agency www.stailfab.it - which is owned by the company Stailfab S.r.l. a Socio unico based in Rome via Appia Nuova 153 - including text, logos, images and videos, sounds, graphics, and anything else reproduced and published on the website are the exclusive property of the company Stailfab S.r.l. a Socio unico and they are protected by intellectual and industrial property rights, in accordance with local regulations.