ADVERTISING/below the line

BTL, below the line.



[ bɪˈləʊ ðə laɪn ] Definiamo below the line le forme di comunicazione indirizzate ad un target specifico basandosi sulle sue esigenze personali.
 
  • Promozioni
  • Sponsorizzazioni
  • Relazioni pubbliche e ufficio stampa
  • Content marketing

Stailfab basa ogni sua attività su una visione unica che garantisce una comunicazione integrata coerente e coesa, in cui above e below the line si fondono nel nuovo concetto di through the line con l’apporto fondamentale della comunicazione sul web.



© Copyright: I contenuti del sito web dell'agenzia di comunicazione pubblicitaria www.stailfab.it - di cui è titolare la società Stailfab S.r.l. a Socio unico con sede in Roma via Appia Nuova 153 - inclusi i testi, i marchi, le immagini ed i video, i suoni, la grafica, e quant’altro riprodotto e pubblicato sul sito web sono di esclusiva proprietà della società Stailfab S.r.l. a Socio unico e sono protetti dai diritti di proprietà̀ intellettuale e industriale, in conformità̀ alla normativa vigente in materia. The contents of the website of the communication advertising agency www.stailfab.it - which is owned by the company Stailfab S.r.l. a Socio unico based in Rome via Appia Nuova 153 - including text, logos, images and videos, sounds, graphics, and anything else reproduced and published on the website are the exclusive property of the company Stailfab S.r.l. a Socio unico and they are protected by intellectual and industrial property rights, in accordance with local regulations.