WEB & SOCIAL/buzz marketing

Passaparola in rete: Buzz.



[ bʌz ˈmɑːkɪtɪŋ ] Il cosiddetto buzz nasce quando un consumatore offre informazioni in merito a un prodotto o un servizio a un altro consumatore. Il buzz marketing consiste nel dare alle persone motivo di parlare del prodotto o servizio e nel facilitarne la conversazione con l’obiettivo di incrementare il traffico sulla pagina web del brand ed avere risultati più precisi sui motori di ricerca.
 
  •  Post su blog
  •  Interventi su forum
  •  Contatto con gli influencer
  •  Presidio di spazi online chiave
  •  Attività sui social media

Stailfab fa del suo expertise nel buzz marketing uno dei suoi principali punti di forza per incrementare l’efficacia di ogni operazione sul web in maniera esponenziale.



© Copyright: I contenuti del sito web dell'agenzia di comunicazione pubblicitaria www.stailfab.it - di cui è titolare la società Stailfab S.r.l. a Socio unico con sede in Roma via Appia Nuova 153 - inclusi i testi, i marchi, le immagini ed i video, i suoni, la grafica, e quant’altro riprodotto e pubblicato sul sito web sono di esclusiva proprietà della società Stailfab S.r.l. a Socio unico e sono protetti dai diritti di proprietà̀ intellettuale e industriale, in conformità̀ alla normativa vigente in materia. The contents of the website of the communication advertising agency www.stailfab.it - which is owned by the company Stailfab S.r.l. a Socio unico based in Rome via Appia Nuova 153 - including text, logos, images and videos, sounds, graphics, and anything else reproduced and published on the website are the exclusive property of the company Stailfab S.r.l. a Socio unico and they are protected by intellectual and industrial property rights, in accordance with local regulations.