STRATEGY/Marketing plan

Il piano marketing. Definire le logiche con cui conseguire gli obiettivi.



[ ˈmɑːkɪtɪŋ plæn ] Il piano di marketing (o marketing plan) è la pianificazione della strategia a livello corporate.
 
  • Studio della mission
  • Analisi dei punti di forza e di debolezza dell'azienda
  • Rapporto coi competitor
  • Definizione degli obiettivi
  • Programma d'azione
  • Monitoraggio

Stailfab mette il suo particolare approccio strategico al servizio del brand per tracciare piani di marketing altamente precisi, efficaci ed efficienti e porre basi solide a qualunque iniziativa promozionale o pubblicitaria.



© Copyright: I contenuti del sito web dell'agenzia di comunicazione pubblicitaria www.stailfab.it - di cui è titolare la società Stailfab S.r.l. a Socio unico con sede in Roma via Appia Nuova 153 - inclusi i testi, i marchi, le immagini ed i video, i suoni, la grafica, e quant’altro riprodotto e pubblicato sul sito web sono di esclusiva proprietà della società Stailfab S.r.l. a Socio unico e sono protetti dai diritti di proprietà̀ intellettuale e industriale, in conformità̀ alla normativa vigente in materia. The contents of the website of the communication advertising agency www.stailfab.it - which is owned by the company Stailfab S.r.l. a Socio unico based in Rome via Appia Nuova 153 - including text, logos, images and videos, sounds, graphics, and anything else reproduced and published on the website are the exclusive property of the company Stailfab S.r.l. a Socio unico and they are protected by intellectual and industrial property rights, in accordance with local regulations.