ADVERTISING/media planning

Off-Online media planning



[ ˈmiːdɪə ˈplænɪŋ ] Il media planning consiste nella scelta dei tipi di media e delle testate o emittenti più adatte alla campagna pubblicitaria che si vuole lanciare. Per fare questa scelta ci si basa sulle caratteristiche dei destinatari della pubblicità, sulle particolarità di ciascun medium, sul periodo di tempo entro il quale sviluppare il progetto, sulla strategia della campagna, sull’impiego che la concorrenza fa dei media e sul budget a disposizione.
 
  •  Affissioni
  •  Stampa quotidiana e periodica
  •  Spot radio
  •  Spot tv
  •  Banner e pubblicità online

Stailfab mette a disposizione tutta la sua consapevolezza del mercato nel dare ai suoi clienti la pianificazione media che meglio risponde agli obiettivi di campagna e agli interessi del target da raggiungere.



© Copyright: I contenuti del sito web dell'agenzia di comunicazione pubblicitaria www.stailfab.it - di cui è titolare la società Stailfab S.r.l. a Socio unico con sede in Roma via Appia Nuova 153 - inclusi i testi, i marchi, le immagini ed i video, i suoni, la grafica, e quant’altro riprodotto e pubblicato sul sito web sono di esclusiva proprietà della società Stailfab S.r.l. a Socio unico e sono protetti dai diritti di proprietà̀ intellettuale e industriale, in conformità̀ alla normativa vigente in materia. The contents of the website of the communication advertising agency www.stailfab.it - which is owned by the company Stailfab S.r.l. a Socio unico based in Rome via Appia Nuova 153 - including text, logos, images and videos, sounds, graphics, and anything else reproduced and published on the website are the exclusive property of the company Stailfab S.r.l. a Socio unico and they are protected by intellectual and industrial property rights, in accordance with local regulations.