/Buzz marketing

Passaparola in rete: Buzz.



[ bʌz ˈmɑːkɪtɪŋ ] Il cosiddetto buzz nasce quando un consumatore offre informazioni in merito a un prodotto o un servizio a un altro consumatore. Il buzz marketing consiste nel dare alle persone motivo di parlare del prodotto o servizio e nel facilitarne la conversazione con l’obiettivo di incrementare il traffico sulla pagina web del brand ed avere risultati più precisi sui motori di ricerca.
 
  •  Post su blog
  •  Interventi su forum
  •  Contatto con gli influencer
  •  Presidio di spazi online chiave
  •  Attività sui social media

Stailfab fa del suo expertise nel buzz marketing uno dei suoi principali punti di forza per incrementare l’efficacia di ogni operazione sul web in maniera esponenziale.


Potrebbe interessarti anche
Social media marketing, Advertising, Below the line, Branding, Brand identity, Digital advertising, Media planning, Photoshooting, 3D design.



© Copyright: I contenuti del sito web dell'agenzia di comunicazione pubblicitaria www.stailfab.it - di cui è titolare la società Stailfab S.r.l. a Socio unico con sede in Roma via Appia Nuova 153 - inclusi i testi, i marchi, le immagini ed i video, i suoni, la grafica, e quant’altro riprodotto e pubblicato sul sito web sono di esclusiva proprietà della società Stailfab S.r.l. a Socio unico e sono protetti dai diritti di proprietà̀ intellettuale e industriale, in conformità̀ alla normativa vigente in materia. The contents of the website of the communication advertising agency www.stailfab.it - which is owned by the company Stailfab S.r.l. a Socio unico based in Rome via Appia Nuova 153 - including text, logos, images and videos, sounds, graphics, and anything else reproduced and published on the website are the exclusive property of the company Stailfab S.r.l. a Socio unico and they are protected by intellectual and industrial property rights, in accordance with local regulations.